DA QUATTRO GENERAZIONI “AFFONDIAMO LE MANI NELLA NOSTRA TERRA”
La Storia della nostra Famiglia affonda le sue radici nei primi anni del ‘900 proprio nelle terre del Riso. Da allora, la Passione e l’Amore per la terra e i suoi frutti, si sono tramandate fino a diventare i pilastri fondamentali della nostra azienda e di ogni nostra produzione. E’ da questi valori e dalla nostra storia centenaria che nasce “PRIMO”, il primo riso carnaroli coltivato e raccolto nella nostra Valtidone.
Crediamo da sempre che la terra sia l’elemento essenziale della vita umana. La rispettiamo come se fosse una nostra cara amica, ne curiamo ogni dettaglio affinché faccia crescere rigogliose le nostre colture.
La scelta di coltivare il riso Carnaroli in una terra che non ha alcuna tradizione di colture di riso, è sicuramente stata una scelta audace ma consapevole. Siamo una famiglia secolare che ha origini nella Lomellina, nota terra di riserie.
Perciò abbiamo scelto di unire tradizione e innovazione, credendo fino alla fine alla buona riuscita. A detta dei nostri clienti sembra che ce l’abbiamo fatta.